Nella splendida cornice di Palazzo Capponi, a Firenze, si è svolto durante il 75° PITTI IMMAGINE UOMO, l’appuntamento con Salon of Excellence, ideato da DeGorsi Luxury Consulting in partnership con Lanificio Cerruti e Camera Italiana Buyer Moda. L’appuntamento è un momento d’incontro di eccellenze dell’universo sartoriale maschile e dell’artigianato femminile e di scouting di nuovi creativi e fashion designer nel panorama della moda made in Italy.

Momento clou della kermesse, la tavola rotonda sul futuro della moda, “Beyond Fashion-an overview: un occhio sul futuro dei nuovi brand”, moderata dal direttore di Fashionmagazine, Marc Sondermann, che ha visto fra i relatori Mario Dell’Oglio, presidente della Camera Italiana dei BuyerGeorgia Pizzi di Harvey NicholsClaudio Betti di Spinnaker BoutiqueAndrea Molteni di Tessabit a Como e Farah Nassarpour di Spring Up Showroom.

Una sezione del Salone al femminile, “Fashion Frames” è stata completamente dedicata ai nuovi designer/ brand emergenti con un’importante dose di ricerca stilistica con un solido background strutturale. Arte Facta è tra i brand presenti in questa settima edizione con le collezioni di borse e gioielli.

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